9.10.2018

Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno.






What I'm wearing: 

In August we decided that we wanted to spend the day in a different way than usual: we sat on a motorcycle and we went to visit the nature reserve of the Posta Fibreno's lake and oh, it was worth it! 
It is a lake that is situated at the border between Lazio and Abruzzo and Molise, in the province of Frosinone. 
It is so peaceful that even your soul relaxes there. The lake is giant and the water is so clean that you can see what rests on the bottom right through it. The ducks kept us company the whole day. 
Along the way back we stopped at the Isola di Liri falls, these falls are right in the middle of the old town and it divides the city in two. 
I highly recommend this place if you wish to spend a relaxing day! x 

~

Ad Agosto abbiamo deciso di passare una giornata un po' diversa dal solito: saliti in salle alla moto siamo partiti per visitare la riserva naturale del Lago di Posta Fibreno e ne è valsa proprio la pena! 
E' un lago che si trova al confine del Lazio con l'Abruzzo e il Molise, in provincia di Frosinone. 
C'è una tranquillità che ti placa i sensi. Il lago è enorme con un'acqua così limpida, attraverso la quale si riesce a vedere tutto quello che si poggia sul fondale. Le anatre ci hanno tenuto compagnia per tutto il corso della giornata. 
Durante la strada del ritorno ci siamo fermati alle cascate di Isola del Liri, una cascata che si trova in pieno centro storico e divide in due la cittadina. 
Consigliatissimo se si vuole passare una giornata in tranquillità e rilassarsi, molto suggestivo! x






No comments:

Post a Comment